Concerto Kairos Donna

No Comment Yet

Concerto Kairos Donna

Kairos Donna è lieta di invitarla all’evento “Concerto Kairos Donna”
Evento a sostegno dei Punti di Ascolto KD

Venerdì 11 Novembre 2016 – Monteviale (Vicenza)

L’Associazione Kairos Donna nasce per la tutela della salute mentale della donna e della famiglia. Le offerte pubbliche e private di sostegno alla genitorialità sono molte ma, spesso, l’aiuto necessario, quello opportuno e nel tempo giusto non si trova o arriva troppo tardi. La peculiarità della nostra associazione è l’aver riunito in un’unica associazione professionisti e donne e famiglie, accorciando le distanze e favorendo la comunicazione.

Il Punto di Ascolto Kairos Donna nasce per offrire uno spazio psicologico di ascolto e di aiuto con particolare attenzione alla individuazione e prevenzione precoce di possibili disagi legati alla maternità quali la depressione post-partum.

È rivolto a tutte le donne che si trovano ad attraversare momenti critici della loro vita, come l’adolescenza, la ricerca di un figlio, un’interruzione di gravidanza o la menopausa, accogliendo anche i familiari, direttamente o indirettamente coinvolti con tali problematiche e rimanendo sempre collegati alla rete dei Servizi pubblici e privati che se ne occupano

Le attività principali di un Punto di Ascolto Kairos Donna, attivo a Cittadella e di prossima apertura a Vicenza e Treviso, sono quella di non lasciare sole le neomamme nei momenti delicati della gravidanza e post partum, di fornire un ascolto attento ed empatico, non giudicante ma altamente specializzato.

L’obiettivo è quello di orientare eventualmente ad un utilizzo integrato delle risorse di eccellenza nei territori, sia pubbliche, che private, o di volontariato.

Per questo motivo intendiamo formare i professionisti interessati dell’area perinatale per prevenire e curare adeguatamente la depressione post-partum e i disturbi della perinatalità con le loro, a volte drammatiche, conseguenze anche sui bambini.

Il Contributo al Concerto Kairos Donna

Con l’augurio di averla tra i nostri ospiti benefattori le ricordiamo che la partecipazione all’evento di solidarietà è su invito.
La quota minima della donazione è di 70 € (50+20 di tessera) (Iban: IT 05O0 3359 01600 100000 132616).
Dopo aver versato la quota di donazione invii una mail a kd.eventi@gmail.com e riceverà il suo invito personalizzato.

Il Concerto Kairos Donna

InceptaSonusEnsemble è una formazione nata dalla collaborazione di alcuni musicisti veneti accomunati da grande amicizia e da un passato di studio e perfezionamento individuale e cameristico che li ha visti percorrere molto di frequente le stesse strade, soprattutto per quanto riguarda la Musica da Camera.

Il Concerto Kairos Donna si svolgerò Venerdì 11 Novembre. La cornice che ospita l’evento è la prestigiosa Villa Zileri Motterle a Monteviale (Vicenza) generosamente messa a disposizione dalla famiglia Motterle.

Locandina Concerto dell’Associazione Kairos Donna

Cerca altri psicologi, psicoterapeuti e psicoanalisti a Padova

admin

Author

admin

Up Next

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *